In realtà dovrei dire è andato a nozze! La stagione dei matrimoni è ormai conclusa e ho avuto la fortuna di immortalare molti momenti intensi in questi mesi e ringrazio chi mi ha dato fiducia. Per me è stato un enorme piacere prima che un lavoro.
La fotografia di matrimonio per è coinvolgente e stimolante perché unisce still-life, macro, ritrattistica, reportage…insomma un connubio perfetto per dare vita ad una carrellata di immagini che sia la perfetta rappresentazione di una giornata che gli sposi e i loro invitati ricorderanno per sempre.
Consegnare agli sposi un album di qualità sapientemente impaginato per esaltare al meglio i loro ricordi è per me gratificante e vedere l’emozione nei loro occhi mentre lo sfogliano mi ripaga infinitamente!
Ho quindi deciso di aggiungere la sezione ‘matrimonio’ a Fotodondolo: non solo morbidi pancioni, tenerissimi bimbi e famiglie tanto felici!! Tutto ciò spesso comincia, può cominciare, oppure passa anche attraverso un matrimonio. Un’unione che è prima di tutto un progetto di vita, profondo, intenso, così come lo è la nascita di un figlio. Sono tutti percorsi legati tra di loro.
Ecco, Fotodondolo è anche questo. Per farmi crescere e continuare a sognare. Per emozionare e lasciare traccia di attimi vissuti.
Inizio con quest’immagine di una bellissima sposa al trucco. Lei si sta preparando per il suo giorno più bello e io da qui inizio la mia galleria personale.